E’ un periodo di magra per i fan dello Standard: parliamo di uno dei formati principali del gioco di carte Magic the Gathering, che negli ultimi tempi ha subito un triste calo di interesse da parte dei giocatori. Ma la risposta della Wizard non si è fatta attendere: si tratta di quattro mazzi pre-costruiti che faranno brillare gli occhi a qualsiasi appassionato del formato, e non solo!
Si tratta infatti di un’occasione perfetta per i giocatori interessati ad approcciarsi a questa modalità di gioco per iniziare a cimentarsi: la soddisfazione e il divertimento sono assicurati!
Questi nuovi Challenger Decks prenderanno il posto dei precedenti Duel Decks; come stile e tipologia ricordano molto i vecchi e amati Modern Event Deck e gli Event Deck, ovviamente aggiornati e migliorati come solo la Wizard sa fare!
Diciamocelo: i Challenger Decks hanno tutte le caratteristiche giuste per essere i migliori mazzi pre-costruiti sfornati finora!
I quattro mazzi in questione sono i seguenti: Hazoret Aggro (MonoRed), Vehicle Rush (RWB), Second Sun Control (UW) e Counter Surge (BG), tutti contengono 60 carte per il main deck e 15 carte di sideboard.
Tra le carte più forti troviamo Chandra, Torch of Defiance, Hazoret the Fervent, Heart of Kiran, Walking Ballista, Verdurous Gearhulk, Spire of Industry e Settle the Wreckage; davvero una potenza che attende solo di essere scatenata!
Qui è possibile consultare le liste complete dei mazzi, che saranno disponibili nei nostri negozi dal 6 Aprile 2018: segnatevi la data e scegliete il vostro Challenger Deck!



