E’ iniziato il progetto della Marvel pensato per rilanciare i supereroi storici ultimamente trascurati dalle testate fumettistiche, noto come Marvel Legacy, che segue direttamente la fine delle due grosse avventure Secret Empire e Generations. Questa nuova impresa è iniziata con Marvel Legacy #1, una storia autoconclusiva di 50 pagine che presenta gli antenati del primo team di Avengers, attivi nel 1,000,000 BC, in un confronto ideologico con i loro discendenti moderni. Distribuito negli Stati Uniti a Settembre 2017, arriverà in Italia la prossima settimana, per dare il via a questa incredibile impresa per resuscitare il passato!
I primi supereroi parte di questa iniziativa saranno la Fenice e i Fantastici Quattro, entrambi in uscita il 5 Luglio con i volumi “X-Men: la resurrezione della Fenice #1” e “Marvel 2-in-uno #1”, di cui sono state stampate anche delle variant cover a tiratura limitatissima.
I due albi sono preordinabili presso i nostri negozi entro il 28 Aprile 2018 nella versione classica, mentre le variant saranno disponibili esclusivamente in negozio dal 5 Luglio, e solo i più svelti potranno accaparrarsele!
Marvel 2-in-uno #1

Torna il fumetto più bello del mondo! I Fantastici Quattro non esistono più, ma due di loro non si rassegnano all’idea! La speranza è ancora viva!
Cosa ne è stato di Mister Fantastic, della Donna Invisibile e dei loro figli?
La Cosa e la Torcia Umana partono alla ricerca dei compagni scomparsi!
Una storia che potrebbe darci la risposta definitiva alla sorte del Quartetto!
Autori: Chi Zdarsky, Jim Cheung
Casa Editrice: Panini Comics
Formato: 17×26, S., 48 pp., col.
Prezzo: 3,20€
Data di uscita: 5 Luglio 2018
X-Men: la resurrezione della Fenice #1

I telepati di tutto il mondo stanno subendo misteriosi attacchi… che sia legato al ritorno di qualcuno?
Atmosfere alle Twin Peaks e grande epopea mutante per l’X-evento dell’anno!
Storia dell’astro nascente Matthew Rosenberg, disegni dei maestri Leinil F. Yu e Carlos Pacheco!
Autori: Matthew Rosenberg, Leinil F. Yu, Carlos Pacheco
Casa Editrice: Panini Comics
Formato: 17×26, B., 56 pp., col.
Prezzo: 3,50€
Data di uscita: 5 Luglio 2018